NEL MIO IMMAGINARIO HO SEMPRE PENSATO ALL’ARTE…

La passione della cucina viene dal mio territorio e da una piccola trattoria nata a Castellabate nel lontano 1969, da un incontro e uno sposalizio tra la costiera amalfitana e costiera cilentana; mia madre Anna, nata a Vietri, che mi ha trasmesso l’arte e la passione della cucina e mio padre Alfredo, nato a Castellabate che mi ha trasmesso la conoscenza attraverso racconti di come fare del buon cibo…

Costabile Guariglia, Esecutive Chef

Nato a Castellabate nel 1965, nasce da una famiglia di ristoratori che gli trasmettono la passione per la cucina di qualità. Si laurea in Arti Visive con una tesi Land Art e paesaggio Sociale presso l’ Accademia Belle Arti di Napoli, dove ha insegnato scultura ambientale. Segue masterclass con Massimo Bottura, Giuseppe Iannotti e Enzo Vizzari.

Alda Passaro, Head Chef

Alda Passaro, nata a Sessa Cilento nel 1958, coltiva la sua passione per la cucina tradizionale da oltre 20 anni di attività. Ha svolto lavoro di Head Chef per diversi anni presso Palazzo Belmonte e in altre attività della ristorazione a Castellabate.

Angela Asia Puca, Expert in the histoy of Food

Nata ad Agropoli nel 1981 studia al liceo classico, si laurea all’università di Bologna in Lettere Classiche indirizzo archeologico. Oggi svolge attività di libera professione come Guida Turistica Autorizzata dalla Regione Campania. Si occupa di Tour Enogastronomici.